Missione #1 Realizza i tuoi sogni

Missione numero: 1
Data: 19-10-2013
Luogo: Fiera di Rovigo

Inizia così il progetto “Agente Segreto S.” il mio obiettivo è portare qualcosa di positivo nella vita delle persone, convinta che anche un piccolo gesto può cambiare in positivo la giornata a qualcuno.
In questi giorni a Rovigo si sta tenendo la fiera annuale, un gran via vai di gente perciò il posto ideale in cui lasciare indisturbati un regalo anonimo 🙂
Io penso che la maggior parte di noi non stia vivendo la propria vita a pieno, facendo ciò che REALMENTE vuole fare…ma passa le giornate inseguendo obiettivi che una volta raggiunti non ci appagherebbero nemmeno.
Il libro che ho allegato parla proprio di questo,di una donna che ad oltre 30 anni inizia a seguire la lista dei desideri che aveva stilato da ragazzina, riscoprendo la vera se stessa e quindi la felicità.
Questa prima missione è quindi indirizzata ad una donna o ragazza, che possa trovare la forza di staccarsi dagli stereotipi e seguire i suoi sogni!
Se lo sta già facendo…le rimarrà comunque una lettura piacevole con cui passare il tempo. Spero le piaccia!

Reperto A

missione1a

Reperto B

missione1d

Reperto C

missione 1 b

Reperto D

missione 1 c

Reperto E

missione1e

Missione compiuta!

Agente Segreto S.

2 thoughts on “Missione #1 Realizza i tuoi sogni

  1. lilasmile ha detto:

    Agente Segreto S, per quanto mi riguarda..missione compiuta! Nel senso che sto già inseguendo i miei sogni e come hai potuto notare dal mio blog cerco sempre di trovare un sorriso e l’amore nei momenti difficili e nei momenti facili. Piacere di conoscerti 😉

  2. giovanna ha detto:

    Ciao Agente Segreto S. mia figlia ha trovato il pacco regalo alla fiera a Rovigo nello stand del vivaista. Appena l’ha visto non ha resistito, l’ha aperto e poi l’abbiamo portato a casa. Quest’estate in vacanza al mare mi ha tenuto in buona compagnia (è stata veramente una lettura piacevole e avvincente) e ringrazio mia figlia per averlo trovato e te per averlo messo. Di seguito leggi il messaggio di mia figlia Anna :
    ciao mi chiamo anna il libro che ho trovato e molto bello mi ha trasmesso energia di sognare aspetto tue notizie.

Rispondi

